
Le lezioni di yoga e di yoga in gravidanza possono essere seguite anche via internet con:
- lezioni interattive su Zoom, sia collettive sia individuali.
- lezioni registrate settimanali.
Di seguito trovi gli orari delle lezioni collettive su Zoom. Ti invitiamo a contattarci comunque anche se non trovi un orario al tuo caso, perché il palinsesto è soggetto a variazioni a seconda delle richieste.
Gli orari
Lezioni collettive
Questo è l’orario generale che include sia le lezioni in sala, che quelle via Internet su Zoom (come indicato per ogni lezione).
[tt_timetable event_category=’yamantaka’ event=’meditazione,yoga-integrale,respirazione,tandava,yoga-in-piedi’ columns=’lunedi,martedi,mercoledi,giovedi,venerdi,sabato-2′ hide_hours_column=’1′ hide_empty=’1′ custom_css=’.tabs_box_navigation.sf-timetable-menu { display: none !important;}’ event_description_responsive=’description-1′]
Richiedi informazioni
Per prenotare una lezione di prova e per informazioni, puoi contattarci al 3492462987
…oppure puoi scriverci compilando questo modulo:
[wpforms id=”12306″ title=”false” description=”false”]
Per approfondire
Le cazzate pseudospirituali nuocciono anche a chi non ci crede
Le cazzate pseudospirituali fanno male, su questo siamo tutti d’accordo. Non se ne può più di energie e pensieri positivi, di beveroni sciamanici, sorellanze e fratellanze con cui il mondo dello yoga e dintorni ha messo alla berlina sé stesso. Io stesso non riesco ormai più a pronunciare la parola namastè, anche solo mentalmente, senza visualizzare la targa della Jaguar di Howard Hamlin in Better Call Saul.
Leggi Le cazzate pseudospirituali nuocciono anche a chi non ci crede
Meditare nel post-pandemia: un’inversione di tendenza
C’era tutto un discorso in quel silenzio,tutto un parlare in ogni muto gesto;pareva come se avessero appresoch’era stato salvato un…
“Yoga” e i cani neri di Carrère
“È possibile meditare quando senti un groppo d’ansia sotto il plesso solare, hai nei polmoni due pacchetti di sigarette fumati…
Sensi soprannaturali: conversazione con Gioia Lussana sullo Yoga della bellezza
Secondo una intuizione del tantrismo del Kaśmīr medievale ancora poco esplorata, lo stupore meravigliato di fronte all’opera d’arte è esperienza del sacro; sacro che attraverso questa breccia può essere colto in ogni aspetto della vita ordinaria.
Leggi Sensi soprannaturali: conversazione con Gioia Lussana sullo Yoga della bellezza