Le lezioni di yoga e di yoga in gravidanza possono essere seguite anche via internet con:
- lezioni interattive su Zoom, sia collettive sia individuali.
- lezioni registrate settimanali.
Di seguito trovi gli orari delle lezioni collettive su Zoom. Ti invitiamo a contattarci comunque anche se non trovi un orario al tuo caso, perché il palinsesto è soggetto a variazioni a seconda delle richieste.
Gli orari
Lezioni collettive
Questo è l’orario generale che include sia le lezioni in sala, che quelle via Internet su Zoom (come indicato per ogni lezione).
[tt_timetable event_category=’yamantaka’ event=’meditazione,yoga-integrale,respirazione,tandava,yoga-in-piedi’ columns=’lunedi,martedi,mercoledi,giovedi,venerdi,sabato-2′ hide_hours_column=’1′ hide_empty=’1′ custom_css=’.tabs_box_navigation.sf-timetable-menu { display: none !important;}’ event_description_responsive=’description-1′]
Richiedi informazioni
Per prenotare una lezione di prova e per informazioni, puoi contattarci al 3492462987
…oppure puoi scriverci compilando questo modulo:
[wpforms id=”12306″ title=”false” description=”false”]
Per approfondire
Perché ci infortuniamo facendo yoga? (Ovvero la dimenticata arte di conservarsi)
Certo, fatalità, distrazione e patologie pregresse sono dietro l’angolo, ma a leggere degli infortuni più frequenti che capitano ai praticanti di yoga, si rimane stupefatti per la prevedibilità delle cause, che spesso possono ridursi alla co-occorrenza di due fattori: superamento dei limiti fisiologici e ripetizione nel tempo.
Leggi Perché ci infortuniamo facendo yoga? (Ovvero la dimenticata arte di conservarsi)
Insegnante di yoga è chi l’insegnante di yoga fa
Quando si diventa insegnanti di yoga? Il giorno in cui ricevi un attestato con un numero di ore? Prosegue la riflessione su cosa significa essere insegnanti oggi, in un mondo in cui sempre più persone sono ‘certificate’.
Perché vuoi diventare insegnante di yoga?
Perché tanti corsi di formazione e perché tutti – almeno così sembra oggi – vogliono diventare insegnanti di yoga? Lo yoga è ormai “quella cosa che tutti vogliono insegnare e ben pochi praticare”?
Cos’è più improbabile: fare posizioni assurde oppure la cessazione delle fluttuazioni della mente?
Ovvero come tendiamo a dare per irrealizzabili eventi che potrebbero essere vicini come la nostra vena giugulare, complicandoci la vita…