
Le lezioni di yoga e di yoga in gravidanza possono essere seguite anche via internet con:
- lezioni interattive su Zoom, sia collettive sia individuali.
- lezioni registrate settimanali.
Di seguito trovi gli orari delle lezioni collettive su Zoom. Ti invitiamo a contattarci comunque anche se non trovi un orario al tuo caso, perché il palinsesto è soggetto a variazioni a seconda delle richieste.
Gli orari
Lezioni collettive
Questo è l’orario generale che include sia le lezioni in sala, che quelle via Internet su Zoom (come indicato per ogni lezione).
[tt_timetable event_category=’yamantaka’ event=’meditazione,yoga-integrale,respirazione,tandava,yoga-in-piedi’ columns=’lunedi,martedi,mercoledi,giovedi,venerdi,sabato-2′ hide_hours_column=’1′ hide_empty=’1′ custom_css=’.tabs_box_navigation.sf-timetable-menu { display: none !important;}’ event_description_responsive=’description-1′]
Richiedi informazioni
Per prenotare una lezione di prova e per informazioni, puoi contattarci al 3492462987
…oppure puoi scriverci compilando questo modulo:
[wpforms id=”12306″ title=”false” description=”false”]
Per approfondire
Perché le tecniche di respirazione non funzionano
Il titolo, in un certo senso, mente o esagera: i benefici della respirazione per il benessere psicofisico sono oggi ampiamente riconosciuti anche dalla scienza medica, tanto che alcune tecniche di controllo del respiro sono comunemente suggerite da operatori sanitari e psicoterapeuti per calmare gli stati ansiosi, migliorare la concentrazione e facilitare il sonno, tra le altre cose.
Il mito della dea smembrata, con Gioia Lussana
Giovedì 30 marzo Gioia Lussana ha tenuto una intensa lezione dal titolo “La Madre di tutte le cose. I significati…
Non siamo più in grado di fare molte posizioni di yoga, e forse non è un male
Esisterà ancora, come sembra da certi annunci, qualcuno che si iscrive a un corso di yoga per togliersi la soddisfazione di fare la spaccata a quarant’anni suonati. La realtà dei fatti, però, è ben diversa, e chi insegna questa disciplina potrà riconoscersi in quanto segue con la sua statistica, personale ma a suo modo significativa: per la gran parte delle persone che si rivolgono allo yoga, oggi, molte delle posizioni più iconiche non sono realizzabili né lo saranno dopo uno, cinque, dieci anni di pratica se non con molti adattamenti e molta fantasia.
Leggi Non siamo più in grado di fare molte posizioni di yoga, e forse non è un male
Il vuoto addominale e Uddiyana bandha
Uddiyana bandha, grazie al suo potenziale riabilitativo e con il nome di vuoto addominale o ginnastica ipopressiva, si sta diffondendo…